Uomo trovato in una pozza di sangue: indagine per tentato omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo trovato in una pozza di sangue: mistero sull’accaduto

ambulanza medici barella

Un uomo è stato trovato per strada in una pozza di sangue: le autorità stanno indagando con l’ipotesi di tentato omicidio.

In seguito all’omicidio avvenuto in provincia di Torino, un altro uomo è stato trovato per strada in una pozza di sangue. Sulle tracce dell’autore di questo gesto ci sono le autorità locali, le quali hanno avviato le indagini con l’accusa di tentato omicidio. L’identità della persona che ha commesso ciò è al momento ignota. A rivelarsi determinanti, potrebbero essere ancora una volta le testimonianze dei presenti e le ricostruzioni derivanti dalle telecamere presenti nell’area.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

Uomo trovato in fin di vita: i fatti

Un uomo straniero di circa 30 anni, è stato trovato per strada in una pozza di sangue. Il fatto è accaduto in data 26 ottobre nei pressi di Prato. La vittima è stata poi portata all’Ospedale Santo Stefano di Prato. I soccorsi sono arrivati prontamente in via delle Medaglie d’Oro, trovando davanti a sé la vittima distesa per terra e totalmente priva di conoscenza. La procura ha così aperto un fascicolo, trovandosi subito sulle tracce del sospettato di tentato omicidio.

Una delle prime ipotesi, evidenzia come l’uomo possa essere stato aggredito per motivi al momento sconosciuti. La fascia oraria in cui il personale sanitario ha trovato l’uomo, risale all’incirca alle ore 05:30 del mattino. La prima diagnosi ha messo in evidenza un’emorragia cerebrale.

Lo svolgimento delle indagini

Lo svolgimento delle indagini risulterà, almeno in fase iniziale, piuttosto complicato. L’uomo non era infatti in possesso di alcun documento di identità. Cosa che rende difficile anche solo l’identificazione della vittima.

Con lo scopo di ricostruire la vicenda e risalire poi all’identità dell’autore di questo gesto, le autorità passeranno in rassegna le immagini e i filmati provenienti dall’area circostante. Si tratta, al momento, di una vicenda ancora da approfondire sulla quale le autorità siamo sicuri faranno presto chiarezza.

Leggi anche
Strangola la figlia della compagna e accoltella la madre

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2025 10:50

Strangola la figlia della compagna e accoltella la madre

nl pixel